Aggiornamento fotografico dal cantiere tram della linea-1 fra via Pecori Giraldi e via Diaz, in zona Sperone. Prossimo step la prosecuzione dei lavori in direzione di via Portella della Ginestra.
Ringraziamo M.Marino per gli scatti.
Visuale su via Pecori Giraldi. Il prossimo passaggio sarà la posa del bitume e i pali da catenaria.
Rifacimento marciapiede all’angolo fra via Diaz e via P. Giraldi.
Visuale lungo via P. Giraldi. Da notare l’assenza di abusivi ma la permanenza di posti auto a dispetto di chi contestava i lavori e che avrebbero sottratto posteggi.
Il fronte lavori ad angolo fra via Diaz e via P. Giraldi. Anche qui gli incroci saranno regolati da semafori intelligenti che permetteranno di dare la precedenza ai convogli.
ma i lavori non s’erano fermati?
In via Puglisi come siamo combinati ora con la posa delle rotaie ?
Domani scattero’ foto da via Puglisi che risulta ultimata ora (se Dio vuole) gli abusivi che coprono i 40 50 metri di terreno pubblico che rendono impossibile camminare anche a piedi dove andranno?beh non è un problema mio ma vi faro’ vedere che per ora fruttano qualcosa tipo 1000Euri al giorno perchè imperterriti ci sono circa 2-4clienti al minuto visto che lo stesso(“i fratelli” commerciante ha circa 4 camion ) e occupa 2 vie
Ancora in via Puglusi non è stato cantierizzato tutto il lungo tratto che va da via Bazzano a via Diaz.
Difficoltà a lavorare causa macchine posteggiate sui binari !!!!
:O Cavolo, ma non mi dire… ma carri attrezzi che circolano, niente ?
non ci sono vigili che vanno sui mezzi per la rimozione..erano credo l`anno scorso 2 in servizio a saltare, ma solo per togliere le macchine nelle zone sensibili, politici e magistrati..
adesso non so credo non abbiano neanche quelli!!
ma perche non si concentrano gli operai a finire questo benedetto tratto di strada che è compreso tra via Bazzano e viale Aosta?
La loro prierita è stata la fognatura diel viale Aosta
L’ hanno abbandonato per mesi invece di aprire l’altra carreggiata in senso opposto. Ieri hanno chiuso entrambe le carreggiate ed allungato il perimetro del cantiere. Vediamo quanto ci impiegano per completarlo